IMG_5669

Alla Fao il consiglio nazionale Unaga

News

ROMA – Giornata di lavori alla Fao a Roma il 10 aprile dove si è svolto il consiglio nazionale Unaga cui hanno preso parte tutti i direttivi delle varie Arga regionali. In rappresentanza dei giornalisti toscani dell’agroalimentare il presidente Franco Polidori, il vice presidente Fabrizio Mandorlini, la segreteria Stefania Guernieri.

Nella suggestiva Sala Etiopia, insieme ai giornalisti delle altre regioni italiane, si sono programmate le iniziative (tante) per l’Expo 2015 ma è stata una gradita occasione anche per conoscere più da vicino la realtà Fao e come opera nel mondo.

Per Arga Toscana ha svolto un intervenuto il vice presidente Fabrizio Mandorlini che ha illustrato le iniziative realizzate dai giornalisti Arga in Toscana con il corso sul tartufo (svolto a Cigoli in occasione della Mostra Mercato del Tartufo Marzuolo) e sul lievito madre, e annunciando i nuovi corsi di formazione previsti per il mese di maggio che hanno come temi l’Educazione alimentare e il vino e le Spezie nel mediterraneo.

.

IMG_5662

.

IMG_5648

.

Consiglio Unaga alla Fao

.

Consiglio nazionale Unaga

.

Fao, ingresso autorità

.

Gli obiettivi strategici della Fao

.

 Una delle sale gemelle della Fao

.

Sala Fao

.

Seguici anche sui social: Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmailFacebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmailby feather Grazie!

Lascia un commento

*