cena-di-natale-2017

Cena di Natale giornalisti toscani giovedì 14 dicembre 2017

News

Si svolgerà giovedì 14 dicembre la cena di Natale 2017 dei giornalisti organizzata dall’Associazione Stampa Toscana, in collaborazione con i gruppi di specializzazione e quindi Arga Toscana, Ussi, Cronisti, Gus, Pensionati, Fotografi.
L’evento inizierà alle ore 20, presso l’Hotel Mediterraneo, in Lungarno del Tempio, 44, Firenze.

Nell’occasione saranno consegnati i Premi “Giornalisti Toscani 2017”.
Premio Giornalisti Toscani 2017” alla memoria di Daphne Caruana Galizia, giornalista uccisa a Malta da una bomba messa nella sua auto.
Ritirerà il premio la sorella Corinne, che arriverà appositamente in Italia, invitata dall’Ast e dalla Federazione Nazionale della Stampa.
Premio Giornalisti Toscani 2017” anche al Corpo della Polizia Stradale della Toscana e al suo comandante, Paolo Pomponio, per l’impegno sociale profuso in un lavoro di prima linea per il rispetto del Codice della Strada e sempre dalla parte dei cittadini.

Infine “Premio Giornalisti Toscani 2017” a Giancarlo Tartagliadirettore generale della Federazione Nazionale della Stampa per lo straordinario aiuto offerto anche all’Ast, per portare fuori dal precariato tanti giovani giornalisti, i quali, dopo l’intervento Ast – Fnsi, hanno ottenuto un contratto di lavoro stabile.

Alla serata interverranno il segretario generale Fnsi, Raffaele Lorusso, e il neo presidente nazionale dell’Ordine, Carlo Verna, la neo vicepresidente nazionale dell’Ordine Elisabetta Cosci, oltre ad autorità e personaggi dello sport.
Sarà presente anche il segretario nazionale Unaga, Roberto Zalambani.

Anche Ussi, il Gruppo toscano giornalisti sportivi (Ussi) conferirà il premio Ussi 2017 a Marco Benassi, giocatore della Fiorentina, che sarà accompagnato da Giancarlo Antognoni, il “capitano per sempre”, ora dirigente della Fiorentina. Nella stessa occasione saranno consegnati i premi “Ussi 2017” anche alla Fiorentina Women’s FC, a Leonardo Semplici e Marco Baroni, allenatori che hanno saputo portare in serie A, al primo tentativo, la Spal e il Benevento.

Alla cena sono invitati a partecipare i giornalisti iscritti all’Ast e ai gruppi di specializzazione (anche accompagnati da un familiare) fino a esaurimento dei posti.

Il costo della cena con aperitivo e tutto compreso, è stato fissato per il terzo anno consecutivo, in 25 euro a persona.

Le iscrizioni dovranno essere fatte esclusivamente presso la segreteria Ast a Elena, Sonia, Tiziana (telefono 055 2398358055 213254).

Per l’adesione da parte dei soci di Arga Toscana è possibile anche inviare una mail a: segreteria@argatoscana.it infotel 338 7676797 Stefania Guernieri, indicando nome e cognome dei partecipanti.

 

cena-di-natale_2017

Seguici anche sui social: Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmailFacebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmailby feather Grazie!

Lascia un commento

*