carasso

Nuova serie tv internazionale vegana made in Tuscany, c’è anche Jean Michel Carasso tra i protagonisti

News

THE VEGAN ITALIAN CHEF, TUTTO PRONTO AL LANCIO DELLA NUOVA SERIE TV

La chef Nadia Ellis è la protagonista, c’è anche Jean Michel Carasso

E’ la prima serie tv internazionale vegana in Israele, made in Italy e soprattutto made in Tuscany. Nonostante tutte le difficoltà dell’emergenza COVID, la pistoiese MT Film Production ha annunciato il lancio della Serie Televisiva Internazionale con protagonista la chef talent Nadia Ellis in cooperazione con l’Ambasciata Italiana in Israele e in collaborazione, tra gli altri, con Toscana Promozione.

La serie, ideata e diretta da Marco Tricomi, parte in un momento storico particolare in cui vi è la necessità di dare supporto alle Aziende Italiane ed al Turismo in genere, Il format verrà trasmesso a partire da fine novembre 2020 sul primo Network Televisivo Israeliano, Ananey Communications sui canali primari Travel Channel, Food Channel e piattaforme connesse come Partners, Goodiz, YES, HOT e Youtube Israele.

Il progetto TV avrà un forte impatto mediatico in Israele, già molto sensibile alla cultura ecosostenibile, essendo il primo Paese vegano al mondo.

Anche la Toscana è tra gli scenari di questo format TV rivoluzionario. Territori, cultura, costume, tradizioni e, soprattutto, tanto food nelle più svariate forme locali ed esclusivamente in versione plant-based, con il tocco creativo in cucina di Nadia Ellis.

Il Pane Toscano DOP è stato uno dei protagonisti delle riprese toscane della serie televisiva: la chef Nadia Ellis ha potuto assaggiare la pappa al pomodoro, preparata da Jean-Michel Albert Carasso. Molti dei piatti della tradizione toscana sono naturalmente vegani, si pensi alla panzanella o alla ribollita.

Importante è stata la collaborazione dell’hotel Castri di Firenze e Destination Florence Convention & Visitors Bureau.

a cura redazione Arga Toscana

Seguici anche sui social: FacebooktwitterlinkedintumblrmailFacebooktwitterlinkedintumblrmailby feather Grazie!

Lascia un commento

*