Arrivano due premi internazionali GWF per le donne impegnate nell’ortofrutta

News

Due premi che mirano a rivalutare il ruolo delle donne anche nel settore ortofrutticolo.

Sono quelli presentati dall’Associazione Global Women Fresh (GWF), la quale ha appena aperto le candidature a “Woman of Impact” e al premio “EmpowerHER Company”.

Presidente europea di GWE è Linda Carobbi, toscana, fiorentina, esperta nel comparto logistico, la quale spiega: “Global Women Fresh, la rete internazionale per le donne nel settore del fresh produce, ha lanciato due nuovi premi che celebrano il ruolo delle donne nel settore.

I premi “Woman of Impact” ed “EmpowerHER Company” sono stati creati per onorare il contributo delle donne e delle aziende nel promuovere i ruoli al femminile nell’industria ortofrutticola internazionale”.

Annunciando i premi in occasione della Giornata Internazionale della Donna, la co-fondatrice di GWF Julie Escobar ha dichiarato:
“Il Premio “Woman of Impact” viene assegnato a una donna straordinaria che conduce con l’esempio, vive con uno scopo e ispira gli altri a essere di più e fare di più”.

Il Premio “EmpowerHER Company”, al tempo stesso, intende identificare un’azienda che, nel corso dell’anno, ha aperto la strada al coinvolgimento delle donne nei ruoli di leadership.

Il Premio è a supporto dell’inclusione delle donne negli obiettivi e nella visione dell’azienda. Ne sono esempi, fra gli altri, l’appartenenza al Consiglio di Amministrazione, promozioni che portano a posizioni dirigenziali e allo sviluppo professionale, nonché allo sviluppo di programmi per le donne in prima linea del nostro settore.

Per nominare una donna e/o un’azienda, visitare il sito:
https://site.globalwomenfresh.com/award-nomination

a cura redazione Arga Toscana

Fonte: Organi specializzati del settore

Seguici anche sui social: FacebooktwitterlinkedintumblrmailFacebooktwitterlinkedintumblrmailby feather Grazie!

Lascia un commento

*