Le delizie toscane in vista del Natale ovvero il Pan Limoncino Morelli

News

Un prodotto da fare bella figura in fatto di gusto e qualità in vista del prossimo Natale? Non è facile scegliere tra l’enorme varietà dei prodotti toscani che ci vengono offerti, però ci aiutano le selezioni guidate e in una di queste è risultato che

il Pan Limoncino della ditta Morelli di Forcoli risulta il prodotto più buono in vista delle feste Natalizie e non solo.

Una apposita giuria di esperti composta da gourmet, i cosiddetti buongustai, ha selezionato cinque delizie toscane per il palato irrinunciabili per il Natale 2021.

La giuria ha sottoposto a un’analisi dei prodotti in fatto di gusto e qualità. Le primizie e le eccellenze che in Toscana si contano in gran numero, stavolta si sono fermate a Forcoli dove ha sede la società dei Morelli storica azienda.

Il Pan Limoncino ha ottenuto il massimo dei voti, voti assai alti.

Nella giuria un pasticcere, un giornalista enogastronomico, un ristoratore, un gestore di catene di negozi di pasticcerie, un esperto di cucina di un noto ristorante.

Tutti rigorosamente toscani e di varie province.

L’assaggio teneva di conto anche della compattezza del prodotto, della qualità e delle indicazioni riportate in etichetta. All’analisi del gusto, ha fatto scattare in avanti il Pan Limoncino e battere così i concorrenti.

Il metodo di questo prodotto è ovviamente rimasto segreto, non è dato saperlo, però il risultato conclusivo è eccellente.

Il panettone contenuto nel peso e nelle dimensioni perchè è giusto definirlo così, contiene canditi e lievito madre nelle giuste dosi. La parte del leone la fanno i canditi che sono di alta qualità e forniscono un aroma che legato a una accurata e precisa percentuale di Limoncino della stessa azienda Morelli, (che in fatto di liquori è assai rinomata fin dalle sue origini), ne hanno fatto scaturire in conclusione la vittoria finale.

contatti:
info@liquorimorelli.it
0587629044

a cura Redazione ArgaToscana

Seguici anche sui social: FacebooktwitterlinkedintumblrmailFacebooktwitterlinkedintumblrmailby feather Grazie!

Lascia un commento

*