Arriva il Bobble Bobble drink non alcolico toscano, è una novità per gli adoloscenti ed è successo

News

Alimentazione

Per adesso hanno aperto nella sola Toscana con negozi a Livorno, Lucca, Pontedera, Empoli, Prato ma presto saranno in tutta Italia.

Chi sono? Sono i Bobble Bobble nati a Segromigno in Piano nel comune di Capannori e si rifanno al Bubble Tea, una bevanda inventata a Taiwan negli anni ottanta del secolo scorso.

Un misto di tè e latte o succo di frutta con perle di tapioca da masticare e pezzi di gelatina di frutta, da bere rigorosamente freddo.

Questo prodotto sta avendo successo in Italia in particolare tra gli adoloscenti.
E’ in pratica un nuovo drink chiamato anche Boba che è sbarcato all’inizio grazie ai bar gestiti dagli immigrati cinesi.

Si parla che in Italia il prodotto Frankly, prima catena di lancio a infondere sul mercato questo inedito drink, ha servito circa 1 milione di bicchieri e ha lanciato la vendita del kit per farlo a casa propria.

I marchi però si sono estesi e in questo contesto è nato il toscano Bobble Bobble.
E’ bene precisare che il drink contiene zuccheri in abbondanza e altrettante kilocalorie che possono sostituire un pasto giornaliero.

Dicono all’azienda lucchese nel loro sito – Bobble Bobble nasce come visione e si sviluppa come azienda, è la somma di tutte le precedenti esperienze positive di tre giovani imprenditori saturi e annoiati dalle solite attività commerciali convenzionali e con la voglia di far atterrare una macchina del tempo proveniente dal futuro. –

– Siamo convinti che il 99% dei sognatori che mollano troppo presto lavoreranno per quella persona che non ha mollato mai.
Il desiderio di lavorare per noi stessi ci ha portato alle stesse domande che vi state ponendo in questo momento: ”Apro un bar?” “Forse una pizzeria…” “Perché non un ristorante?” –
– Nel 2017 con questo stimolo abbiamo ricercato un prodotto che fosse originale, innovativo, divertente e soprattutto buono. Lo abbiamo trovato, modificato e ripensato su misura per una clientela Italiana, esigente ed attenta alla qualità delle materie prime.
Ogni fase della produzione della bevanda è orientata alla qualità. Dalla scelta delle materie prime alle procedure di erogazione. –

-L’incontro con il Bubble Tea è stato un fulmine a ciel sereno e la fortuna di essere stati i primi si è velocemente trasformata in una grossa opportunità. Abbiamo viaggiato, abbiamo studiato e abbiamo sperimentato… arrivando alla conclusione che il Boba Tea sarebbe stato il nostro core-business. –

a cura redazione Arga Toscana

Fonte: Il Venerdi di Repubblica

Seguici anche sui social: FacebooktwitterlinkedintumblrmailFacebooktwitterlinkedintumblrmailby feather Grazie!

Lascia un commento

*